Cibo americano - AmericanEat

Su di Noi

IL GUSTO INIMITABILE DEL CIBO AMERICANO

Americaneat nasce dalla voglia di portare una novità assoluta nella Capitale e da una sincera passione per gli Stati Uniti d’America.
La nostra avventura inizia nell’autunno del 2015 e oggi siamo il primo negozio di Roma specializzato nella vendita di prodotti americani: snack dolci e salati, bibite, preparati per fare le torte, gomme da masticare, creme spalmabili, caramelle e tanto altro.

Ci troviamo in via dei Chiavari 30, a pochi passi da Campo de’ fiori e Largo Argentina, in una delle zone più belle e rinomate della città.
Ci rivolgiamo a un pubblico variegato e di tutte le età; a quanti per curiosità vogliono assaggiare per la prima volta uno snack visto magari in un film e a chi invece già conosce la cultura americana, ed è felice di ritrovare i fantastici sapori made in USA.

La nostra missione è accontentare tutti offrendo una varietà di prodotti che possa soddisfare le diverse esigenze dei nostri clienti. Siamo alla costante ricerca delle novità, cosi da sorprendere ogni volta anche i clienti più affezionati che tornano a trovarci. Siamo attivi su tutto il territorio nazionale attraverso la vendita online.

Scroll Up